mercoledì 25 aprile 2007

[Vodafone] Vinci una ricarica da 5€

Se trovate questo logo in giro e avete la Vodafone



potete scattargli una foto, inviarla con un MMS al numero 346/4646402 e ricevere un codice. Inserendo questo codice sul sito insieme al vostro numero di telefono, riceverete una ricarica di 5€ subito (è sicura, non a estrazione) e parteciperete all' estrazione di una vacanza. Tutto questo entro il 31 maggio...
5 euro fanno comodo no? Ma attenzione! Per ricevere questi 5€, dovete aver attivato il piano Zero Limits o Zero Limits Light... che sia una mossa per far cambiare piano a un po' di persone e portarle verso quelli Zero Limits? Ricordo che i piani Zero Limits prevedono un canone mensile (6€ per la la versione normale, 2€ per la Light)

9 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

mica scemi gli amici!!!Ma io non cambio piano!!!Eccheppalle!!!prima mi convincono con la vodafone friends(4 amici a 1 cent) e ora mi devo pagare ogni mese chiamate e sms illimitati(ma dove??)a 6 o anche solo 2€?la vodafone inizia a diventarmi proprio antipatica, io la credevo diversa dalla tim e invece...TALE E QUALE!!!
P.S.
(ma se mando molti mms con la foto mi danno molte volte i 5€?certo che no!!!)

AntiSpot ha detto...

No, credo che i 5 euro si possano ricevere una sola volta... però è solo un' ipotesi. All' inizio pensavo fosse una promozione anche divertente sai, cerca il logo nella tua città e vinci 5€... per farsi pubblicità. Poi invece ho visto che servivano quei piani tariffari...

Miranda ha detto...

ma che subdoli bastardi!! O_O

Francesca Palmas ha detto...

Anti spot non latitare, postaci cose nuove che ne stanno facendo di minchiate le compagnie telefoniche... ;)

cereal killer ha detto...

ultimamente la cosa più furba da fare è passare ripetutamente da un gestore all'altro...

cereal killer ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cereal killer ha detto...

ATTENZIONE!
Le istruzioni riportate in questo testo sono a puro scopo informativo e dimostrativo.

Sfruttando alcuni bug del sito www.190.it è possibile creare uno script, da inserire nel vostro sito, per inviare sms gratuiti ai numeri Vodafone.

L'utilizzo di questo script, però, è illegale.
Pertanto, vi riporterò solo il link alla guida:

http://ermes87.altervista.org/ telefonia/vodafone_sms_exploiting.pdf

micy ha detto...

Il tuo blog è molto simile al mio!!!facci un salto e poi mi dirai:http://micy-fregaturepubblicitarie.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

che fine ha fatto l'aggiornamento del blog?