martedì 27 marzo 2007

[Tre] Gente di 3

Ogni giorno 60 minuti di chiamate/videochiamate a costo zero verso tutti i numeri 3 (senza scatto alla risposta) e 60 SMS/MMS sempre verso i numeri 3.
Scaduti i 60 minuti, le tariffe sono: chiamate a 9 cent/min (verso i 3) e videochiamate a 19 cent/min (verso 3). Oltre i 60 SMS, il costo è di 10 cent (verso i 3).
Per chiamate e sms verso altri operatori, resta valido il proprio piano tariffario.

Costo mensile: 9€ (rinnovo mensile automatico)

L' offerta è valida solo se le telefonate avvengono sotto copertura diretta di 3, altrimenti si applica il piano tariffario standard. Lo stesso vale per i messaggi.

5 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

Ho trovato questo blog da un link di Miranda e credo che tu stia fornendo un servizio utilissimissimo!!!!Avendo lavorato per la TIM sono avvezza agli inciuci delle compagnie telefoniche, infatti quando parte lo spot mi incollo alla tv non per guardarlo ma per leggere le scrittine in piccolo, che dicono come stanno veramente le cose...Adesso posso leggere il tuo blog ;)

AntiSpot ha detto...

Grazie!!
Ah, hai lavorato per il "nemico", eh? XD
Le scrittine oltre ad essere piccole, corrono anche via veloci!

Francesca Palmas ha detto...

infatti io mi attacco il televisore e sono diventata un falco a leggere velocissimo!Se no vado su internet, e li scammuffo subito...Si,si ho lavorato col nemico, e sapessi cosa tutto c'è dietro...Mamma mia! Un bacio ;)

Miranda ha detto...

abbasso la TIM *AA*

*coff*

Ro ha detto...

Io mi son comprata ieri una scheda 3, con annesso cellulare, a prezzo modico, 39 euro.
Ho il piano gente di 3, ma a quanto ho capito non ho un canone mensile di 9 euro da pagare, si rinnova da sola se io effettuo una ricarica anche da 5 euro al mese...
mi pare buono...